• Amici di Giorgio

Amici di Giorgio sostiene i ragazzi del progetto Elpis di Sophia Impresa Sociale





Quanti giovani non riescono ad esprimere il proprio potenziale? Quanti non riescono a fare un passo verso il proprio obiettivo? Molti ragazzi si trovano di fronte a scelte obbligate dettate dalla mancanza di soldi lasciando nel cassetto sogni e progetti. La missione di Amici di Giorgio Onlus è proprio quella di sostenere i giovani, dandogli l’appoggio economico necessario per poter compiere i primi passi verso una completa realizzazione personale e professionale.


Da queste considerazioni è nata la volontà della Onlus di sostenere i ragazzi che partecipano al progetto Elpis, percorso di accompagnamento nato da Sophia Impresa Sociale che ha l’obiettivo di far scoprire ai ragazzi la propria vocazione professionale.


Il prestito di Amici di Giorgio mi ha permesso di seguire un corso di alta formazione e ora mi sto mantenendo facendo quello che mi piace


Le parole di Eleonora, 25 anni il cui sogno è aprire una sartoria e dar vita ad una propria linea di abbigliamento. La sua non è l’unica storia di successo portata alla luce grazie al sostegno di Amici di Giorgio. E sicuramente non sarà l’ultima.




4 visualizzazioni0 commenti